I giudici più severi nella valutazione di un ambiente sono sicuramente gli occhi. A fare la differenza sono i complementi d’arredo, i dettagli e soprattutto la luce. Per coniugare tutto questo e rendere i tuoi ambienti preziosi, luminosi, sofisticati la soluzione è di adottare elementi in vetro. Questo nobile materiale è da sempre sinonimo di buon gusto e ricercatezza estetica e, grazie ai prodotti della Vetreria Viola, oggi è anche un materiale funzionale e pratico.
La nostra vetreria di Trento si occupa della lavorazione del vetro dal 1959 e da sempre si è distinta nel panorama territoriale del settore per la qualità dei prodotti, la precisione dei prodotti e la professionalità dei nostri operatori. L’obiettivo di ogni lavoro è quello di soddisfare il cliente nella realizzazione dei complementi per l’arredamento e l’edilizia di cui ha bisogno, siano essi nelle misure standard o da fare su misura.
In Vetreria Viola ci piace pensare che ogni realizzazione sia una piccola grande opera d’arte: non importa di che tipo di prodotto si tratti, quello che conta è che si distingua e che lasci positivamente il segno. La nostra esperienza e la nostra vena creativa ci consentono di rendere questo possibile, portando stile e raffinatezza nei tuoi ambienti.
Siamo la vetreria di Trento punto di riferimento di molti architetti, interior designers, artigiani e ovviamente privati che desiderano interfacciarsi con un’azienda che, pur curiosa e attenta alle novità contemporanee, non dimentica mai di dare il giusto valore al rapporto umano, alla lavorazione artigiana, alla rifinitura del dettaglio.
Grazie a questo modo di lavorare e a un team strutturato, con diverse figure al suo interno (falegnami, vetrai etc.) riusciamo sempre a trasformare i progetti su carta in prodotti reali e tangibili, affrontando al meglio anche lavori apparentemente più complessi.